Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cos'è Mini

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

cos'è Mini

Messaggioda Giuseppe 1962 » mar mag 26, 2009 10:56 pm

Gentile staff ho individuato questi 2 sistemi di errore segnalati dal mio PC e dopo un po mi si spenge o si riavvia da solo il PC. Se ingnoro l'avviso e tramite il cerca file del PC trovo i file se elimino quelli finali con i numeri risolvo il problema combino qualche guaio? E sopratutto credete che risolvi così il problema? Credo che siano file temporanei ma non trovo quelli che finiscono con Sysdata.xml
cosa sono questi? sono file collegati a quelli con i numeri finali e vengono così eliminati anche loro?

Vi sarei grato molto di un vostro aiuto, aggiungo che per sicurezza questo PC non è mai collegato ad Internet e quindi può essere qualcosa che mi sono preso solo via penetta USB o CD o programmi installati per scaricare le foto? O quando ho scaricato delle foto ho 2 tipi di mac.fotocamera una fa pure video. Vi prego aiutatemi

cordiali saluti




C:\DOCUME~1xxx\IMPOST~1\Temp\WER5doc6.dir00\Mini042709-01.dmp

C:\DOCUME~1xxx\IMPOST~1\Temp\WER5doc6.dir00\Sysdata.xml



C:\DOCUME~1xxx\IMPOST~1\Temp\WER2e45.dir00\Mini052409-01.dmp

C:\DOCUME~1xxx\IMPOST~1\Temp\WER2e45.dir00\Sysdata.xml
Avatar utente
Giuseppe 1962
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:58 pm

Re: cos'è Mini

Messaggioda crazy.cat » mer mag 27, 2009 7:09 am

Sicuramente non risolvi il problema perché sono solo i file che contengono la segnalazione di chi ti provoca il problema.
Prova ad analizzarli con questo programma http://www.resplendence.com/whocrashed per capire chi è che ti provoca il problema.
Poi sapendo se è un driver o un qualche programma di può cercare di riparare il difetto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: cos'è Mini

Messaggioda Giuseppe 1962 » sab mag 30, 2009 11:30 pm

Ciao Crazy grazie del tuo consiglio ma su questo PC per sicurezza non scarico più nessun programma, non c'è un altro modo per scovare il bas***do ed eliminarlo?
Avatar utente
Giuseppe 1962
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:58 pm


Re: cos'è Mini

Messaggioda crazy.cat » dom mag 31, 2009 7:16 am

Se non analizzi i file di errore, come fai a scoprire l'errore?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: cos'è Mini

Messaggioda Giuseppe 1962 » dom mag 31, 2009 10:17 pm

Quindi l'unico sistema per analizzarlo è quello di scaricare quel programma che mi dici? posso scaricare il programma su una penetta USB e poi passarlo al PC?
Avatar utente
Giuseppe 1962
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:58 pm

Re: cos'è Mini

Messaggioda Giuseppe 1962 » dom mag 31, 2009 10:30 pm

Non potrebbe anche essere una questione di surriscaladamento del PC o scheda madre o altro, perché avvolte mi fa lavorare per un po e se quando compare la finestrella la ignoro spostandola solamente avvolte posso lavorare per un bel po prima che si spenga immprovvisamente il PC, oggi ad un certo punto mi fatto tutte righe strane sullo schermo, ho spento poi riacceso e finito velocemento di salvare e spento di nuovo, sono un po frustrato ca**o. Ma ca**o è sto Mini?
Avatar utente
Giuseppe 1962
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 26, 2009 9:58 pm

Re: cos'è Mini

Messaggioda crazy.cat » lun giu 01, 2009 8:55 am

Giuseppe 1962 ha scritto:Non potrebbe anche essere una questione di surriscaladamento del PC o scheda madre o altro

Potrebbe anche essere.

Giuseppe 1962" posso scaricare il programma su una penetta USB e poi passarlo al PC?[/quote]
si.

[quote="Giuseppe 1962 ha scritto:
Ma ca**o è sto Mini?

Come ti ho già detto
crazy.cat ha scritto:sono solo i file che contengono la segnalazione di chi ti provoca il problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising