![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Si tratta di un Eee PC con windows xp home, dato il poco spazio di HD ho avuto la malaugurata idea di avviare l'applicazione "Pulitura Disco" e selezionare "compressione file obsoleti" i file selezionati erano tantissimi e me li ha compressi (come saprete questi file appaiono poi colorati di blu nelle cartelle dell'esplora risorse quando guardate i file del vostro disco C:\)
Il problema è che ad ogni accesso di uno di questi file tra cui moltissime dll e vari file di sistema piu altri sparsi in giro mi rallentano molto il pc per via del processore poco potente e dell'HD non meccanico in flash
Ora io vorrei decomprimerli ma il fatto è che non posso farlo andandoli a cercare in tutte le cartelle, bisogna scovarli, selezionare "proprieta" e poi -> avanzate -> e spuntare un flag poi dare OK... è troppo laborioso (l'ho gia fatto ma non finiscono mai)
C'è qualcuno quindi che conosce un software o un modo per farlo fare in automatico al pc?
Grazie
QuickS
![Addio [sadbye]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Addio.gif)