Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da martastur » mar feb 24, 2009 8:37 pm
Ciao,
Mi sono iscritta sul facebook. Un giorno per errore ho messo il mouse su una foto e ho selezionato "blocca immagine da Profile.ak.facebook.com e così la foto è scomparsa. Ma da allora non visualizzo più le mie nuove foto e penso anche quelle degli altri. Ho cercato di capire sul Mozilla , che è il SO che uso, da che parte potevo sbloccare ma non riesco a capire nulla. Invece sul Internet explorer vedo tutto ok. Qualcuno mi può dare qualche consiglio in merito?
Grazie,
Martastur
-

martastur
- Senior Member

-
da ste_95 » mar feb 24, 2009 8:52 pm
Controlla se in Strumenti -> Opzioni -> Contenuti è spuntata la voce Carica immagini automaticamente.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da martastur » mar feb 24, 2009 9:09 pm
ste_95 ha scritto:Controlla se in Strumenti -> Opzioni -> Contenuti è spuntata la voce Carica immagini automaticamente.
E' selezionata con una spunta verde.
-

martastur
- Senior Member

-
da ste_95 » mar feb 24, 2009 9:10 pm
Nella voce Eccezioni non è presente nessun sito? In caso, elimina il sito relativo a facebook.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da martastur » mar feb 24, 2009 9:35 pm
ste_95 ha scritto:Nella voce Eccezioni non è presente nessun sito? In caso, elimina il sito relativo a facebook.
Ho risolto dando il permesso al indirizzo in questione.
Grazie
-

martastur
- Senior Member

-
Torna a Sistema Operativo