io ho messo si, subito dopo si riapre un altra finestra sul desktop dove non sono presenti icone o barre, questa finestra ha delle chiavi come simbolo in cima, ma il problema è che a parte il contorno non è visibile nessun altra immagine. si vede l'immagine di sfondo dentro e niente. però il pc lo si sente lavorare fino a che mezz'ora dopo. appare un altra finestrella bianca che dice che bisogna interrompere un script di internet explorer altrimenti il computer potrebbe non rispondere. se si seleziona si l'operazione si blocca e si può chiudere lavorando con il pc normalmente, altrimenti premendo no il computer continua fino a che non viene fuori ancora questa finestrella, così per un ciclo infinito presumo.................
questo a ogni accensione. io prima avevo solo messo dei driver ati originali al posto degli omega (compatibili sono stato attento) perché dovevo fare una prova su un gioco. al riavvio dopo aver messo tutto apposto è venuto fuori questo messaggio.
ho provato dunque a fare un ripristino configurazione di sistema ma anche con la precedente configurazione e i driver vecchi il messaggio viene fuori comunque. non so che fare.
se avete qualche idea per favore rispondete.
giusto per info il messaggio dice più o meno cosi
'a causa dei molti cambiamenti hardware windows ha bisogno di essere attivato entro 3 giorni'
a grandi linee comunque.... io però dell'hardware non ho toccato niente.... bo....
cercando in rete ho trovato di uno a cui era successa più o meno la stessa cosa e che si pensava a un virus però mi sembra strano anche se potrebbe anche essere....ba...
attendo aiuto
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)