Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da Wolfasr1 » lun dic 22, 2008 5:47 pm
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
-

Wolfasr1
- Senior Member

-
da Al4 » lun dic 22, 2008 6:58 pm
Wolfasr1 ha scritto: .......devo decidere io
quando installarli perché questo servizio viene caricato ad ogni avvio???
Forse intendevi wuauclt.exe????? beh è normale tutti i giorni quando ti connetti va a controllare se ci sono aggiornamenti.
e sopratutto noto certe volte che allo scaricare degli aggiornamenti (quando compare lo scudettino giallo) questi si effetivamente vengono scaricati , ma il più delle volte non mi si apre lo splash screen e non mi fà selezionare gli aggiornamenti da installare
Hai provato a cliccare sullo scudetto giallo?
-

Al4
- Senior Member

-
da nannolo » mar dic 23, 2008 1:31 pm
Wolfassr1 ha scritto:e sopratutto noto certe volte che allo scaricare degli aggiornamenti (quando compare lo scudettino giallo) questi si effetivamente vengono scaricati , ma il più delle volte non mi si apre lo splash screen e non mi fà selezionare gli aggiornamenti da installare.
Non so da quanto tempo ma ora, anche se imposti solo il download, vengono installati automaticamente sempre e comunque. Quelli di cui ti chiede conferma sono solo l'SP3 e il WGA.
Comunque quoto ste. Se vuoi evitare che si avvi devi disabilitare il servizio: Start -> Esegui -> "services.msc". Trova "Aggiornamenti automatici" e disabilitalo. Visto che ci sei, disabilita anche "Centro Sicurezza PC". Ciuccia solo risorse, non serve a niente e inoltre rompe le scatole informandoti continuamente che il PC non è protetto.
Io personalmente ti consiglio AutoPatcher. È un sistema di aggiornamenti alternativo al Windows Update, e sarai te a gestire quando e come installare gli aggiornamenti.
-

nannolo
- Bronze Member

-
-

Wolfasr1
- Senior Member

-
Torna a Sistema Operativo