allora,il mio amico dice che stava lavorando col computer tranquillo quando si è spento improvvisamente e da allora quando lo accendevano si riavviava in continuazione.Allorche mi chiamo e io ho pensato subito a qlks inerente l'hard disk.
Premettendo che ha un hard disk sata,io ho provato a fomrattare il suo disko, ma alla schermata blu di windows in cui si sceglie di o creare o eliminare partizione (quella in cui bisogna premere D o nn ricordo quale tasto) nn risponde piu ai comandi e spunta un blue screen in cui dice che c'è qlks di danneggiato ( per quello che ho cpt) ,
Ho pensato che l'hard disk si fosse dunque danneggiato e gli ho dtt di comprarne un altro ( sempre di tipo sata).Ora vorrei sapere se la mia intuizione ( l'hard disk danneggiato, e quindi nuovo acquisto) è giusta.Poi se c'è bisogno di fare qualche disco d xp con driver sata( che nn so da devo prendere poiche il pc del mio amico è inaccessibile) cnnlite benche lui ha un disco di xp che gli hanno dato con l'acquisto quindi presumo sia il piu adatto.
Vi ringrazio anticipatamente ,sicuro di una vostra risposta.