errore in explorer.exe potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando
alchè cliccando il pulsante ESCI (c'è anche quello di DEBUG, ma dubito serva a qualcosa) succede che per uno/due secondi scompare tutto dal desktop, poi quando tutto ritorna come prima, effettivamente non ho perso alcun dato, ma il computer comincia a fare le bizze (le cartelle risorse del computer, documenti ecc...diventano "fantasma" e strani riquadri neri appaiono sul desktop x es) costringendomi praticamente ad espellere l'hard disk e riavviare il sistema...
Ora io non capisco se questo sia un problema derivante dal PC, dall'hard disk esterno o da quant'altro e come poter fare per ovviare a tutto ciò.
Sono un po' spaventato, in quanto ho già avuto in passato una brutta esperienza con questi benedetti HD esterni, non vorrei dover incappare nuovamente in una situazione spiacevole per i miei dati (e di conseguenza per le mie coronarie
![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)
Ringrazio anticipatamente quanti mi possano fornire delle dritte per venire a capo di questo spiacevole inconveniente...
PS: Nel caso possa servire saperlo, tale HD contiene solo ed esclusivamente file MP3, nient'altro...