Fred ha scritto:Se provassi ad aprirlo dal MegaLabCD? O da un qualsiasi altro LiveCD?
tommysoze ha scritto:Il problema è che non l'ho ancora usato perché non so da dove cominciare
tommysoze ha scritto:... Il mio sistema operativo è il buon vecchio Xp. Per quanto riguarda knoppix o SimplyMEPIS mi sembra d'aver letto che non funzionino con Xp, ma con Linux...
ninjabionico ha scritto:...
Scaricata una distro Gnu/Linux Live...
stellinanina ha scritto: Ho spento il pc con dentro il cd e l'ho riavviato ma entrava in windows normalmente e non mi partiva nemmeno il cd in autorun (si dice così?!).
quando parlo di hd esterno (forse sbaglio?)
dovevo forse farlo con Starburn dato da Pebuilder? -
Tommy, non ho la più pallida ideadi cosa voglia dire interagire col mio portatile "entrando in modalità provvisoria"
stellinanina ha scritto:programmi per recuperare i dati: potrò prendere in considerazione quelli?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising