da eowyn87 » dom feb 03, 2008 8:50 pm
Si, nella cartella con il mio nome, una volta aperta trovo tutte queste altre cartelle: Contatti, Desktop, Documenti, Download Immagini, Musica, Preferiti, Ricerche, Video.
Nella cartella Desktop ci sono tutti i collegamenti che ci sono sul desktop vero e proprio.
Siccome questa cartella mi sembrava inutile l'ho eliminata, solo che così mi sono spariti tutti i link dal desktop vero e proprio. Allora ho aperto il cestino e l'ho ripristinata. Solo che nel mentre se ne era creata un'altra e i link sul desktop erano ricomparsi. Così adesso nella cartella con il mio nome ci sono due cartelle denominate Desktop che contengono tutti i link che ci sono sul deskstop. Spero di essere riuscita a spiegarmi per bene.
Io vorrei sapere a cosa serve questa cartella, che mi sembra davvero inutile. Voglio dire che in Xp nella cartella Documenti non c'è questa cosa...
Lo so che è una stupidaggine, però è una delle tante piccole cose inutili di Vista, che se rimaneva come era in Xp era meglio (e la voglia di dare un calcio a questo OS cresce di giorno in giorno...)