Ho provato con partition magic,acronis true image e anche con l'altro programma che è su Mini PE ma nn c riesco !!!
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
Grazie !
STIL86 ha scritto:La domanda è questa: come si fa a copiare o spostare partizioni contenenti vista ??
Ho provato con partition magic,acronis true image e anche con l'altro programma che è su Mini PE ma nn c riesco !!![devil][devil]
Grazie !
STIL86 ha scritto:Si ci sono riuscito anch'io con il ghost ma poi ho dovuto ripristinarla con il cd di installazione quindi tanto vale installarlo da capo !!!
Chiedevo se c'era un metodo per spostarla come si fa con xp che ovunque metti la partizione il sistema funziona alla perfezione senza dover ripristinare nulla ne fare alcuna altra operazione !!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising