Grazie
wkmaurom ha scritto:Ciao ragazzi, ormai è molto tempo che uso Vista (ho cominciato con la beta1, poi la 2, la RC2 ed ora la Business 32 e 64bit) e tutto sommato, a parte qualche inompatibilità, lo trovo molto stabile. Ho un programma che l'UAC non mi molla. Ho installato l'uGuru Abit per il monitoraggio (è finalmente uscita la versione compatibile con Vista) ma mi chiede sempre l'assenso per lanciarlo in esecuzione automatica. Come faccio ad evitare che all'avvio del PC mi chieda il consenso?
Grazie
Ices_Eyes ha scritto:wkmaurom ha scritto:Ciao ragazzi, ormai è molto tempo che uso Vista (ho cominciato con la beta1, poi la 2, la RC2 ed ora la Business 32 e 64bit) e tutto sommato, a parte qualche inompatibilità, lo trovo molto stabile. Ho un programma che l'UAC non mi molla. Ho installato l'uGuru Abit per il monitoraggio (è finalmente uscita la versione compatibile con Vista) ma mi chiede sempre l'assenso per lanciarlo in esecuzione automatica. Come faccio ad evitare che all'avvio del PC mi chieda il consenso?
Grazie
Che versione di uGuru hai installato? Il fatto che chieda sempre il permesso di essere eseguita in realtà indica che ancora non è appieno compatibile con vista...
Pare che l'ultima disponibile sia questa: ftp://ftp-usa.abit.com.tw/pub/download/ ... uru/3.103/
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising