M@ttia ha scritto:No è giusto che in WMP11 si comporti così (poi che sia un bene o un male è un'opinione di ognuno). Avevo guardato anch'io se fosse possibile ripristinarlo ma non avevo trovato nessuna opzione a tal proposito...
Jim.x ha scritto:M@ttia ha scritto:No è giusto che in WMP11 si comporti così (poi che sia un bene o un male è un'opinione di ognuno). Avevo guardato anch'io se fosse possibile ripristinarlo ma non avevo trovato nessuna opzione a tal proposito...
Non vorrei aver mal compreso il problema ma a me non succede.. cliccando su un qualunque MP3 a me parte WMP 11 e riproduce la canzone senza aggiungerla in nessuna coda..ma non saprei dire quale sia l'impostazione da modificare.
Xero ha scritto:A me lo aggiunge alla coda "in esecuzione" come è normale che sia.
Neppure al catalogo multimediale, come facevano le versioni precedenti. (non l'avevo neppure notato prima d'ora)
Jim.x ha scritto:Xero ha scritto:A me lo aggiunge alla coda "in esecuzione" come è normale che sia.
Neppure al catalogo multimediale, come facevano le versioni precedenti. (non l'avevo neppure notato prima d'ora)
Ok, però nel frattempo inizia la riproduzione... invece mi pare di aver capito che a RobyXP90 li aggiunge ma per riprodurli poi deve cliccare il tasto Play (in pratica non partono automaticamente)
Se non ho capito male..
M@ttia ha scritto:No, in WMP 11 se apri un file ok tutto a posto, ma se poi con il player già in esecuzione, tu fai doppio click su un altro file sull'HD, anziché passare al WMP e riprodurti quel file, te lo aggiunge solamente nella coda della playlist, ma continua ad eseguire quello che stava andando prima...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising