Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da lukarocco » dom nov 09, 2003 3:22 pm
Ho provato ad installare Paint Shop Pro 7 versione full (craccata) e durante l'installazione mi apre una finestra di Windows Installer con scritto:"Non è possibile effettuare l'installazione a causa dei criteri impostati dall'amministratore del sistema".
Ho provato ad installare anche TurboLister(un'applicazione di Ebay) ma niente. Quando ho installato windows xp home ho immesso solo un nome come utente principale, cioè il mio, e quindi dovrei essere io l'amministratore del sistema. Non capisco perché non mi vede come amministratore(all'avvio non devo neanche inserire una pass o scegliere tra la lista degli account).In "Account utente" c'è solo "Luca - amministratore del sistema" e "Guest - account guest non attivato".BAH!
Facciatemi sapere.
<hr noshade size="1">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">"Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte:
puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati,
spacciatori di droga, ladri, scippatori.
Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e
ripulira' le strade una volta per sempre"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<center><font size="4">www.ilpadrino.tk</font id="size4"></center>
-

lukarocco
- Neo Iscritto

-
da lukarocco » dom nov 09, 2003 3:22 pm
Ho provato ad installare Paint Shop Pro 7 versione full (craccata) e durante l'installazione mi apre una finestra di Windows Installer con scritto:"Non è possibile effettuare l'installazione a causa dei criteri impostati dall'amministratore del sistema".
Ho provato ad installare anche TurboLister(un'applicazione di Ebay) ma niente. Quando ho installato windows xp home ho immesso solo un nome come utente principale, cioè il mio, e quindi dovrei essere io l'amministratore del sistema. Non capisco perché non mi vede come amministratore(all'avvio non devo neanche inserire una pass o scegliere tra la lista degli account).In "Account utente" c'è solo "Luca - amministratore del sistema" e "Guest - account guest non attivato".BAH!
Facciatemi sapere.
<hr noshade size="1">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">"Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte:
puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati,
spacciatori di droga, ladri, scippatori.
Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e
ripulira' le strade una volta per sempre"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<center><font size="4">www.ilpadrino.tk</font id="size4"></center>
-

lukarocco
- Neo Iscritto

-
Torna a Sistema Operativo