Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info formattazione HD

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Info formattazione HD

Messaggioda Sagittarius » sab nov 08, 2003 7:04 pm

[:)]Ciao a tutti, vorrei formattare il mio HD in modo radicale(visto questi possibili inconvenienti). Ho letto spesso di partizioni, di NTSF, di fat32 ecc...Naturalmente ho fatto una ricerca nel forum ZZ, ma non ho trovato nulla di specifico. Qulcuno sa dirmi la procedura da seguire passo passo per una coretta e funzionale formattazione?
Il mio SO é Win98SE ho il floppy di avvio e vorrei reinstallare lo stesso SO. Grazie gentes[:)].

P.S.: Sigh! Dall'ultima volta che la feci sono trascorsi 14 anni, ed allora il mio HD era ultracapiente con i suoi 20Mb!!!
Sagittarius
Aficionado
Aficionado

Info formattazione HD

Messaggioda Sagittarius » sab nov 08, 2003 7:04 pm

[:)]Ciao a tutti, vorrei formattare il mio HD in modo radicale(visto questi possibili inconvenienti). Ho letto spesso di partizioni, di NTSF, di fat32 ecc...Naturalmente ho fatto una ricerca nel forum ZZ, ma non ho trovato nulla di specifico. Qulcuno sa dirmi la procedura da seguire passo passo per una coretta e funzionale formattazione?
Il mio SO é Win98SE ho il floppy di avvio e vorrei reinstallare lo stesso SO. Grazie gentes[:)].

P.S.: Sigh! Dall'ultima volta che la feci sono trascorsi 14 anni, ed allora il mio HD era ultracapiente con i suoi 20Mb!!!
Sagittarius
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Baltak » sab nov 08, 2003 7:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Sagittarius</i>
<br />ho fatto una ricerca nel forum ZZ, ma non ho trovato nulla di specifico. Qulcuno sa dirmi la procedura da seguire passo passo per una coretta e funzionale formattazione?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in realtà qualcosa di specifico c'è, leggi qui e segui le istruzioni, se qualcosa non va siamo qui
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sagittarius » sab nov 08, 2003 7:50 pm

Grazie del link, la ricerca l'avevo fatta solo nel forum[:p], ma siccome ho un problema con il lettore cd-rom, mi è impossibile seguire le istruzioni iniziali per il floppy di ripristino, è fondamentale o posso affidarmi a quello di avvio fornito dalla Microsoft?
Sagittarius
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Baltak » sab nov 08, 2003 7:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Sagittarius</i>
<br />è fondamentale o posso affidarmi a quello di avvio fornito dalla Microsoft?
non so di che disco fornito da MS parli
prova ad avviare con questo floppy e vedi se va
poi scegli se formattare o meno
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sagittarius » sab nov 08, 2003 8:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> <i>Messaggio inserito da Baltak</i>

non so di che disco fornito da MS parli <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il floppy disk originale di avvio di Win98SE.[:)]
Sagittarius
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Baltak » sab nov 08, 2003 8:43 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> <i>Messaggio inserito da Baltak</i>

non so di che disco fornito da MS parli <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il floppy disk originale di avvio di Win98SE.[:)]
allora deve funzionare per forza
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo