c'è qualcuno che mi dice come devo fare per attivare gli aggiornamenti per win me ?una volta andavo su windows update, quest'ultimo mi faceva la scansione e poi mi proponeva gli aggiornamenti..... adesso non trovo più la pagina........ grazie
Microsoft staccherà la spina ai servizi di supporto "extended" per Windows 98, Windows 98 Second Edition (SE) e Windows Me l'11 luglio 2006: a partire da questa data i clienti non potranno più avvalersi né del supporto a pagamento né degli aggiornamenti critici di sicurezza. Per un altro anno, invece, potranno ancora disporre del supporto gratuito on-line: questo comprende l'accesso a documentazione, articoli tecnici e newsgroup.
Il supporto gratuito e il supporto "extended hotfix" era terminato il 31 dicembre 2003 per Windows Me e il 30 giugno 2003 per Windows 98/SE.
The King of GnG ha scritto:Well, ho caricato ME e ho controllato: mi segnala sempre i componenti aggiuntivi e gli aggiornamenti da scaricare senza alcun problema.
Per provare a ripristinare la funzionalità di WUPdate puoi usare il file X:\windows\wupdmgr.exe. Volendo, puoi creare un collegamento al suddetto per ripristinare quello che non ti va.....
ssjx ha scritto:The King of GnG ha scritto:Well, ho caricato ME e ho controllato: mi segnala sempre i componenti aggiuntivi e gli aggiornamenti da scaricare senza alcun problema.
Per provare a ripristinare la funzionalità di WUPdate puoi usare il file X:\windows\wupdmgr.exe. Volendo, puoi creare un collegamento al suddetto per ripristinare quello che non ti va.....
No King è una storia un po' strana .... c'è a chi il windows update è stato bloccato ed invece chi riesce ancora ad usarlo tranquillamente ............ io rientro nella prima categoria ed incuriosito dalla cosa (non certo preoccupato visto che ci avevo pensato per tempo) sono andato su msfn (o come si scrive) e lì ho trovato altri utenti che non possono più usarlo... pazienza... io mi sto già guardando intorno e se non ci saranno complicazioni potri anche diventare un Kubuntu user
The King of GnG ha scritto:Mah, che assurdità. E comunque non vedo la necessità di bloccare Windows Update, visto che il catalogo di aggiornamenti può sempre essere disponibile ai vecchi user....
ssjx ha scritto:ed in fondo non è poi nenanche così sbagliato... se un SO è abbandonato da tanti anni è ovvio che M$ non continui a tenerne gli aggiornamenti sul WU e si concentri su altro
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising