Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ie6ac-vpc è compatibile

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

ie6ac-vpc è compatibile

Messaggioda fiammetta60 » gio dic 21, 2006 11:26 pm

volevo sapere se vpc è compatibile con windows xp home edition perché sul sito del download che è scritto in inglese mi sembra di aver trovato scritto che è compatibile con wxp professional?io ho scaricato il file(tra l'altro ho dovuto scaricarlo da mozilla perché ie7 non mi permette il download neanche dopo aver modificato le impostazioni di protezione internet al livello più basso che mi è venuto l'avviso di protezione insufficente,ma neanche dal sito microsoft non ha permesso iiiiiiiiil controllo dell'autentificazione della copia xp installata però scommetto che i virus li lascia entrare hi !hi!hi!)se mi potete illuminare aspetto ad installarlo anche xchè avrei bisogno di alcuni aiuti sul come farlo visto che le istruzioni la microsoft le dà solo in inglese (il mercato italiano è troppo misero x loro x darci la traduzione nella nostra lingua)vi ringrazio anticipatamente ciao fiammetta
fiammetta60
notebook Acer 5600AWLMI 1.86 GHz 533 MHz 512MB DDR2 XP SP2
Avatar utente
fiammetta60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven mag 12, 2006 2:31 pm
Località: milano

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising