Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

backup licenza di windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

backup licenza di windows

Messaggioda nicola.sabia » ven ago 18, 2006 10:36 am

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e cheido scusa se commetterò degli errori di procedura nell'inoltrarvi una richiesta...... vi spiego il mio problema !!! ho formattato la il mio pc dotato di una copia originale di xp pro e una volta reinstallato ho dovuto ripetere la procedura di registrazione e attivazione con non pochi problemi, visto che risultava a quel punto già registrata.

c'è un file da salvare per evitare di stare ore al telefono con microsoft per esportare quelle informazioni e ricaricarle dopo la formattazione ????

Grazie a tutti !!!
Avatar utente
nicola.sabia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 18, 2006 10:28 am

Messaggioda blind » ven ago 18, 2006 11:31 am

La migliore soluzione è farsi un'immagine di Win installato.. Oltre a non dover rifare l'attivazione, si risparmia tempo a non reinstallare il SO..

Una soluzione free è questa (devi leggere tutto l'articolo e non solo quella pagina):
http://www.MegaLab.it/2359/7

Altri software sono: NortonGhost e True Image.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda crazy.cat » ven ago 18, 2006 11:53 am

Una volta, sino al sp1 di xp, dicevano che era contenuto nel file wpa.dbl
Provato per curiosità a salvarlo e riciclarlo, un bel crach di xp appena reinstallato.
Con il sp2 sicuramente era stato disabilitato.
clona la macchina una volta reinstallata e attivata è la soluzione migliore.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

re

Messaggioda nicola.sabia » ven ago 18, 2006 12:25 pm

grazie a tutti siete stati gentilissimi !!!!
Avatar utente
nicola.sabia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 18, 2006 10:28 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising