Scrivo per conto di un mio amico. Vi espongo il problema.
Questo mio amico ha installato il programma freeware FlyakiteOSX, che modifica l'aspetto di XP rendendolo identico a quello di MAC OSX (incluso il Dock). Tutto funziona perfettamente, ad eccezione di una cosa: l'avvio in modalità provvisoria
Da quando ha installato questo programmino, il pc non vuole più saperne di avviarsi in modalità provvisoria... premendo F8 all'avvio "accetta" il comando, compare l'elenco da cui scegliere in che modo si desidera avviare il pc, ma a quel punto qualunque scelta si faccia non viene caricato nulla, lo schermo rimane nero con il cursore che lampeggia in alto.
Quasi sicuramente è dovuto all'installazione di FlyakiteOSX (visto che il pc è nuovissimo e prima di installarlo tutto funzionava benissimo)... che voi sappiate esiste un modo per risolvere questo problemino?
Io ho pensato che magari quel programma apporta qualche modifica al kernel... ma non saprei come ovviare.
Ah.. ovviamente resta inteso che il mio amico preferisce tenere il programmino installato. Esiste una soluzione o deve rassegnarsi a dover scegliere tra l'aspetto di OSX oppure la possibilità di avviare il pc in modalità provvisoria?
Grazie a tutti in anticipo

![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)