Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema di avvio winXP ( nomi utente)

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema di avvio winXP ( nomi utente)

Messaggioda scalor » ven giu 03, 2005 6:36 pm

ho un problema, quando riavvio winXP, l'avvio è molto lento ci impiega circa 3 minuti , se provo ad aprire task manager dopo questo periodo non mi appaiono i nomi utente , sui processi avviati dovrebbe esserci il mio nome, servizio di rete servizio locale, system , l'unico ciclo che ha il nome system e il ciclo idle di sistema , tutti gli altri sono in bianco , il pc sembra rallentato, non si riescono ad avviare programmi, dopo un po di tempo appaiono i nomi e il pc ha la normale velocità.

quale può essere il problema ? a qualcuno è gia capitato ?

grazie della risposta.
Avatar utente
scalor
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: sab set 18, 2004 5:51 pm

Messaggioda ba_61 » ven giu 03, 2005 6:58 pm

Esegui un controllo in modalità provvisoria e disattivando il punto di ripristino del sistema, una scansione con Antivirus, Ad-Aware e Spybot e posta il Log di Hijack al forum, sezione sicurezza, per un controllo.
Usando il comando "cerca" del Forum, puoi trovare altre discussioni in merito, per sapere come comportarti.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Michael » ven giu 03, 2005 7:44 pm

Avrai qualche programma autoavviabile che all'avvio ti fa consumare molta memoria.
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising