473 mhz
vorrei utulizzarlo solo per internet(adsl),lettura doc in pdf e word.
anche se è un po' datato,non sovraccaricandolo visto quello a cui mi serve,posso metterci xp????
antonio ha scritto:ragazzi ho tra le mani un vecchio portatile toshiba amd k6 3d processor
473 mhz
vorrei utulizzarlo solo per internet(adsl),lettura doc in pdf e word.
anche se è un po' datato,non sovraccaricandolo visto quello a cui mi serve,posso metterci xp????
Allora al massimo puoi tenerlo per farci degli esperimenti....antonio ha scritto:nulla perché è di mio zio,ma pare che non lo usi più....quindi me lo sconsigli.....tra l'altro ho visto che ha un disco da 4 giga e 128 mb di ram.....
antonio ha scritto:ragazzi non riesco proprio a connettere il modem,perché dopo aver installato i driver(modem sagem fast 800 840 tin.it usb)quando lo connetto si blocca tutto.se riavvio è uguale,..che posso fare??
idem....sempre un po nervosettorobot ha scritto:Xerex ha scritto:Michael ha scritto:
Stiamo tranquilli però...
Antonio, apri pure una nuova discussione per il tuo nuovo problema, dopo aver cercato tra le vecchie...
concordo e quoto
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising