Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Procedura corretta per SP2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Procedura corretta per SP2

Messaggioda Skuod » ven dic 03, 2004 3:01 pm

Vorrei sapere qual è la procedura adatta per ottenere il service pack 2 per aggiornare solo il mio pc.
E' giusto scaricare questo sp2 http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=049C9DBE-3B8E-4F30-8245-9E368D3CDB5A&displaylang=it ?
La pagina dice di non scaricarlo per aggiornare un singolo pc, come nel mio caso, ma negli articoli di MegaLab è indicato questo url per scaricare il sp2. La microsoft consiglia di utilizzare windows update, ma ho una connessione lenta e non è il caso. Ho intenzione invece di farmi scaricare il .exe da un amico, metterlo su cd e utilizzarlo ogni volta mi serva, (o magari integrarlo, poi si vedrà).
Inoltre, dite che in edicola, con le riviste, riesco ancora a trovare il cd del sp2?
Grazie
Skuod
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Rancid » ven dic 03, 2004 3:08 pm

Si è giusto scaricare quello. Se ne era parlato in molte altre discussioni. E si, in alcune riviste in edicola si trova ancora...sperando di non incappare in un cd difettoso.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » ven dic 03, 2004 3:33 pm

Windows Xp Sp2 completo
http://download.microsoft.com/download/ ... P2-ITA.exe

Link diretto, se leggi il post in rilievo in questa sezioni trovi tutti i possibili link ai vari Sp e patch varie.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo