Grazie
P.S.= Quando chiudo Windows sono disconnesso da Internet
primoair ha scritto:Mi capita molto spesso che quando chiudo Windows XP SP2 mi si fermi sulla schermata azzurra con la scritta "Disconnessione in corso" e si blocca tutto e sono quindi costretto a spegnere il PC tenendo premuto per circa 5 secondi il tasto di accensione. Qualcuno sa da cosa può dipendere e per caso come risolvere?
Grazie
Mr.TFM ha scritto:Non è che hai qualche applicazione che lavora in background che ritarda lo spegnimento?
Anche a me lo faceva Win 2k pro...
Ma solo qualche volta. A te lo fa sempre?
dano ha scritto:primoair ha scritto:Mi capita molto spesso che quando chiudo Windows XP SP2 mi si fermi sulla schermata azzurra con la scritta "Disconnessione in corso" e si blocca tutto e sono quindi costretto a spegnere il PC tenendo premuto per circa 5 secondi il tasto di accensione. Qualcuno sa da cosa può dipendere e per caso come risolvere?
Grazie
Hai installato anche gli altri aggiornamenti di Windows oltre al SP2?
Prova a fare un controllo virus e spywere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising