Mi sembrava OS Xliverani_99 ha scritto:È il famigerato Vista RC1 [in prova per MegaLab.it]!
Purtroppo no... È da un po' che sbavo dietro ad un mac [soprattutto ai MacBook], ma non me ne sono ancora accattato uno. Però quando arriverò finalmente all'università, uno di loro sarà mio!!!thomas ha scritto:Mi sembrava OS Xliverani_99 ha scritto:È il famigerato Vista RC1 [in prova per MegaLab.it]!
thomas ha scritto:Mi sembrava OS Xliverani_99 ha scritto:È il famigerato Vista RC1 [in prova per MegaLab.it]!
liverani_99 ha scritto:Imageschack nun me funge...
Sono passato a Flickr!
jackkkk ha scritto:scusate l'OT .. ma non riesco a trovare l'info che mi serve ... ho appena formattato ma non trovo l'opzione per togliere lo sfondo alle icone sul desktop ... avete presente quel fastidioso colore di riempimento dell'etichetta dell'icona? ecco voglio che sia trasparente... :)
dopo questa operazione posterò il mio fantastico sfondo di una foto fatta in Islanda :D
M@ttia ha scritto:
Intervento stupido, ma dato che è mio...
Sulla destra, il Box che indica la percentuale di Disco Occupata (o libera non so), la barra indica il 34%, ma la lunghezza della barra verde rispetto a tutto si aggira attorno (ho fatto i calcoli con i pixel) attorno al 20% nemmeno... Non so perché ma la percentuale detta e la barra disegnata non c'entrano nulla l'una con l'altra...
Bene dopo questa illuminante annotazione torno a studiare...
M@ttia ha scritto:Allora innazitutto sottolineo: l'intervento stupido era il mio!
Comunque la mia domanda/riflessione era soltanto:
Dice 34%, ma la barra verde invece dice meno del 20%, tutto lì (è che a colpo d'occhio quella verde era molto meno di 1/3, poi misurando coi pixel esce che rappresenta il 20%, quindi mi chiedevo solo ocme mai questo sballamento...).
Proprio perché é una pignoleria assolutamente inutile, ma che comunque mi saltava all'occhio, ho detto che il mio era un intervento stupido
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising