Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strano Errore con blocco PC e Schermata Blu

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Re: Strano Errore con blocco PC e Schermata Blu

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mag 10, 2010 2:56 pm

veeto ha scritto:Ora sto usando il Pc con uno solo dei banchi (connesso al primo slot). Percui è possibile che il problema sia proprio il secondo slot e non la Ram?

Si può essere... un problema simile è capitato anche a me.
veeto ha scritto:Se fosse così, per velocizzare un po' vorrei poter acquistare un banco di 2-4GB da connettere al primo, sapete se c'è un modo per sapere qual è il massimo di Ram installabile in una scheda madre? Sul libretto di istruzioni non c'è nulla su questo argomento.

Fai una ricerca per verificare le specifiche tecniche della tua scheda madre indicando il modello e la serie, oltre alla casa produttrice.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda veeto » lun mag 10, 2010 5:48 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
veeto ha scritto:Ora sto usando il Pc con uno solo dei banchi (connesso al primo slot). Percui è possibile che il problema sia proprio il secondo slot e non la Ram?

Si può essere... un problema simile è capitato anche a me.

A te il problema fu il componente di plastica o la scheda madre?
PLAYSTATION 3 - Il GIOCO è solo l'inizio!
veeto
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mag 10, 2010 6:56 pm

Sinceramente non ho approfondito abbastanza per trovare la vera causa... ho messo il banco in un altro slot visto che la scheda madre ne ha 4. Anche perché penso sia un problema sostituire lo slot...
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sistema Operativo