Ecco lo sapevo io che c'era poco da stare allegri !
meno servizi ? 147 !
Ballmer ma allora non avete capito niente !
Non dovevano esser di meno i servizi ?

RobyXP90 ha scritto:Hola! Vi scrivo da Windows 7 Beta XD. Beh prestazionalmente, la versione completa è più veloce e reattiva del mio Vista vlitato da 700 mb... e credo di avere detto già tutto!
P.S.: Winman, i servizi sono parecchi, ma la gran parte sono disabilitati o manuali di default, non quasi tutti automatici come in vista

RobyXP90 ha scritto:E' beta, ma solitamente le versioni beta sono meno stabili e meno reattive delle versioni finali... :)

jined ha scritto:RobyXP90 ha scritto:E' beta, ma solitamente le versioni beta sono meno stabili e meno reattive delle versioni finali... :)
Meno stabili, probabilmente, anche se apparentemente Windows 7 fa eccezione.
Meno reattive, direi no, in genere le distribuzioni finali hanno molti più controlli e librerie delle beta..

tyger ha scritto:Da notare che i driver audio (SoundMax Integrated Digital Audio) sono gli stessi che funzionano perfettamente su Vista.![]()
Ancora una cosa strana è che il sistema mostra l'icona dell'altoparlante nella barra in basso a destra, funzionante col volume all'80%.![]()
Da pannello di controllo, tutte le opzioni non riscontrano nessun problema.

Installazione velocissima, tutto l'hardware riconosciuto durante l'installazione o installato tramite MS Update. Per qualcosa funzionano i driver per Vista per qualcos'altro quelli per XP, ma il sistema e' perfettamente stabile e la velocita' e' appena percettibilmente inferiore rispetto ad XP (Vista non ce l'ho mai provato...).
L'UAC e' decisamente migliorata: anche se mi sembra sia disattivata di default, almeno nella beta, consiglierei a tutti di attivarla e lavorare come semplice utente: a me e' sembrata molto migliorata, chiede i privilegi amministrativi quando servono e si puo' anche parzialmente configurare.
I programmi funzionano tranquillamente, anche se non ne uso poi molti: Skype, MSN, Firefox, Thunderbird, e altri piuttosto banali; solo OpenOfficePortable non parte, ma non ho provato ne' ad analizzare meglio il problema ne' la normale versione installata.
Unica pecca: Intel non supporta piu' le VGA della serie 8XX, quindi non offre driver neanche per Vista. Che pero' ne integrava alcuni appena appena adattati da quelli di XP. Si trovano in rete e funzionano, ma bisogna disattivare il supporto DirectX per mantenere la stabilita'. Colpa di Intel. Nessun altro problema, funzionano anche bluetooth, infrarossi e modem UMTS PCMCIA.
Se non fosse per la scheda video avrei un rating di 2,4. E infatti le prestazioni sono molto buone, impressionanti per un computer cosi' vecchio, poco piu' potente di un attuale subnotebook.
Personalmente sono soddisfattissimo, a breve lo provero' in tri-boot anche sul macbook (non molto recente neanche quello), visto che il seriale permette l'installazione su tre macchine diverse. L'hardware principale tra l'altro non e' molto diverso da quello del Dell, solo una generazione piu' in la' e raddoppiato, ma forse non gestisce Aero. Me ne faro' una ragione

CandYsRooM ha scritto:Perche' non provi ad installare i driver per vista dal sito del produttore della mainboard (o del PC), invece di quelli di MS Upgrade? O ho capito male io?

.

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

ti ringrazio. E' quella che ho installato, ma come dice microsoft Movie Maker 2.6 è destinato agli utenti di Windows Vista il cui computer non può eseguire la versione di Movie Maker per Vista.

E' velocissimo (è più veloce di Vista, XP, Ubuntu e Mac OS X)[linux]![]()
![]()

Movie Maker 2.6 è instabilissimo come la versione per WinXP... Più tardi vedo se riesco a combinare qualcosina con il dvd di Vista...

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising