Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare un cd di boot per il mio pc

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda crazy.cat » gio mag 03, 2007 6:08 pm

Il ghost 2003 non riesce a fare file di più di 2 gb, il ghs è la prosecuzione con il resto dell'immagine, quando la vai a ripristinare dopo la prima prosegue in automatico con l'altra.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda pagliaccio » ven mag 04, 2007 3:17 pm

Ok risposta chiarissima approfitto che chiedere un ulteriore delucidazione sull'utilizzo di winimage.
Come da te suggerito se il mio pc ha un lettore floppy vado su menù disco vado su leggi disco e poi salva con nome perfetto fatto funziona perfettamente, se invece ho solamente contenuto di un floppy di windows 98 e il contenuto dei due dischetti di ghost ma non ho un lettore di floppy come faccio a crerne l'immagine .ima solamente dai file contenuti nei dischetti elencati?

ciao.
pagliaccio
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Nico84 » dom set 09, 2007 5:10 pm

Scusate ragazzi approfitto del topic e faccio uno pseudo OT per porvi una semplice domanda; io sto utilizzando Norton Ghost 9 e non ho riscontrato problemi (faccio solo un immagine pulita del s.o. + a.v. e qualche applicazione fondamentale, non faccio backup incrementali) a tal punto mi chiedevo se, nel mio caso, fosse opportuno passare al NG_10 oppure non vale la pena ?

...vi sembrerà un domanda banale ma vi prego di rispondermi [8)]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Nico84
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo