Pacopas ha scritto:aspetta un attimo ma il sp2 lo hai installato? dico tramite aggiornamento.
Pacopas ha scritto:aspetta un attimo ma il sp2 lo hai installato? dico tramite aggiornamento.
anny85 ha scritto:bene....allora...nel caso puoi supportarmi nei vari passaggi del ripristino???perkè nn so proprio come fare!!!
anny85 ha scritto:no, io in realtà non ce l'ho sul pc, ma ho solo un cd di xp prof con sp2!!!
anny85 ha scritto:accipicchia....proviamo con il ripristino...nel caso mi aiutate per la formattazione e quindi il salvataggio dei dati....
primo passo per il rirpistino....?????
Pacopas ha scritto: che dice ba?
anny85 ha scritto:ricapitolando, io con regedit, ho copiato la cartella i386 di driver cache, in una nuova cartella in c chiamata windows xp e poi l'ho inserita nella source path della chiave che m ha indicato ba_61, ossia....local_machine-->software-->microsoft-->windows-->setup
poi con scannow, mi ha continuato a chiedere sempre il cd.....
ba_61 ha scritto:Dal Task Manager > Esegui > sfc /scannow con il CD del SO inserito nel lettore.
anny85 ha scritto:si ba!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising