L'ho trovata, grazie lo stesso.ba_61 ha scritto:La voglio anch'io! (l'aeroplanino, è un aliante?).
- Codice: Seleziona tutto
comunque se mi mandi l'immagine te ne sarei grato ...
Anticipatamente, ringrazio
L'ho trovata, grazie lo stesso.ba_61 ha scritto:La voglio anch'io! (l'aeroplanino, è un aliante?).
ba_61 ha scritto:L'ho trovata, grazie lo stesso.ba_61 ha scritto:La voglio anch'io! (l'aeroplanino, è un aliante?).
ba_61 ha scritto:Ordinatissimo, ma comunque lento. (sp2, aggiornamenti, Norton: già detto tutto, non c'è processore che tenga, credo).cosmo ha scritto:Disordinato e lentino
lo stavo allegando...ma quando avevo finito mi ha detto:allegato troppo grande.massimo un megaMr.TFM ha scritto:Bello!!!
Ma come avevo detto avevo chiesto che si caricassero i temi applicati sul forum e mettendoli in uno zip....
Lo stesso per gli sfondi postati!
alexe ha scritto:lo stavo allegando...ma quando avevo finito mi ha detto:allegato troppo grande.massimo un megaMr.TFM ha scritto:Bello!!!
Ma come avevo detto avevo chiesto che si caricassero i temi applicati sul forum e mettendoli in uno zip....
Lo stesso per gli sfondi postati!![]()
![]()
P.S. non ho l'adsl,mi connetto con il cel quindi immaginati quanto ci sono stato ad allegarlo....fatica per niente![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:alexe ha scritto:lo stavo allegando...ma quando avevo finito mi ha detto:allegato troppo grande.massimo un megaMr.TFM ha scritto:Bello!!!
Lo stesso per gli sfondi postati!![]()
![]()
P.S. non ho l'adsl,mi connetto con il cel quindi immaginati quanto ci sono stato ad allegarlo....fatica per niente![]()
![]()
![]()
Spezzalo in due parti!
alexe ha scritto:si ma poco poco...cosmo ha scritto:alexe ma il pc con la grafica che hai non ti rallenta??? io ho provato ma diventa lento
sebastianobei ha scritto:se uno ha win-rar
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising