skizzzzo ha scritto:scusa non vorrei essere troppo duro ma con un Pentium3 700 MHz e quella poca ram non vai da nessuna parte, mi stupisco che ci fosse installato Xp, un Windows98 magari si ma Xp proprio no, Seven non girerà mai in quel Pc e trovare una distribuzione GNU/Linux che vada bene sarà difficile, le porte usb saranno sicuramente 1.0, hard disk da 20 giga e lettore CD neanche DVD, insomma è davvero troppo obsoleto, buttalo via.
sarevede ha scritto:potresi provare con Windows 7 lite fatto apposta per vecchi pc
sarevede ha scritto:è la versione originale modificata pronta da scaricare, basta avere il seriale originale, quindi niente di illecito.
questo non è l’unico link a disposizione, basta fare una ricerca
info
ENRICO 51 ha scritto:skizzzzo ha scritto:scusa non vorrei essere troppo duro ma con un Pentium3 700 MHz e quella poca ram non vai da nessuna parte, mi stupisco che ci fosse installato Xp, un Windows98 magari si ma Xp proprio no, Seven non girerà mai in quel Pc e trovare una distribuzione GNU/Linux che vada bene sarà difficile, le porte usb saranno sicuramente 1.0, hard disk da 20 giga e lettore CD neanche DVD, insomma è davvero troppo obsoleto, buttalo via.
Che fosse obsoleto lo sapevo.Vorrei riattivarlo per regalarlo ad una persona che non può permettersi nemmeno un pc obsoleto ,purtroppo ce ne sono. Insisterò ancora un po ,farò ancora delle prove perché sono un caparbio che non si arrende facilmente .Comunque ti ringrazio tantissimo per il tuo interessamento ed i tuoi consigli .
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising