lspci

Mi ha detto per telefono che questa cosa dei driver scomparsi non è normale, e dato che in passato il mio computer ha già avuto problemi piuttosto strambi, pensa che sia colpa di un guasto fisico, quindi domani mattina glielo porto a fare vedere (volevo risparmiare 20 euro, ma mi sa che ora ne spenderò di più, sigh). Comunque sarà il caso che mi faccia insegnare per benino come si formatta, così la prossima volta eviterò di rompervi le scatole

![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)

Starseed ha scritto:... Certamente mi interessa imparare cose nuove, il fatto è che, vista la mia scarsa conoscenza nel campo informatico, la procedura che hai descritto temo vada oltre le mie attuali capacità (considerato che è pure un secolo che non uso Linux).
)Starseed ha scritto:Proverò comunque a scaricarmi un programma per la masterizzazione, sperando che funzioni la scrittura cd... non sono sicura dato che non so se serva un driver anche per questo!

ninjabionico ha scritto: 3° le capacità mi sembra ci siano abbondantemente (hai installato Xp!)

ninjabionico ha scritto:Opto per un problema di driver, come da tuo titolo...
ninjabionico ha scritto:... per vedere se il disco ha problemi prova a scaricare e installare HddHealth

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising