Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non si installa nessun antivirus dopo la formattazione.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Re: Non si installa nessun antivirus dopo la formattazione.

Messaggioda rafiluccio88 » lun mag 03, 2010 11:06 am

markinson ha scritto:rafiluccio88 non era mia intenzione punzecchiarti. Scusami se ho fatto intendere questo. Ok? [brindisi]
rafiluccio88 ha scritto:
Cambia antivirus.

Evidentemente hai letto con sufficienza o ti sei soffermato solo su dove "punzecchiarmi"...
comunque grazie lo stesso [;)]

Volevo essere propositivo. [;)]
AVG, al momento, ha perso molto. Puoi optare per Avira oppure Avast!.
rafiluccio88 ha scritto:... Ma io ho vista.. è lo stesso?

Vista attualmente è al service pack 2.

Windows Server 2008 Service Pack 2 e Windows Vista Service Pack 2 - Versione autonoma per tutte le lingue (KB948465)

Windows Server 2008 Service Pack 2 e Windows Vista Service Pack 2 - Versione autonoma per sistemi x64 per tutte le lingue (KB948465)

Windows Vista SP2 parla anche italiano (articolo di Zane in merito).

Comunque, per quanto da me letto, il tuo software anti-malware ha svolto il proprio dovere (messo in quarantana quanto non andava).

Perdonato? [:)]

Perdonato? ma ci mancherebbe [;)] [:D]
comunque si, il software anti-malware che ho scaricato dopo aver lett oquesta discussione ha trovato qualcosa che non andava e lo ha rimosso con successo... ma il problema è rimasto! ovvero sono ancora senza antivirus e qualsiasi (ho provato con avast, avira e avg) provo ad installare a un tot dell'installazione mi da errore... l'unico che si installa completamete è avast ma non si avvia dandomi il seguente errore:
C:\Program Files\Awlil Software\avast5\avastUI.exe

impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro eventi applicazioni per ulteriori informazioni.
In più dallo stesso momento che si è verificato il problema si è imballato anche windows defender dandomi il seguente errore all'inizio di ogni avvio: impossibile inizializzare l'applicazione: errore 0x80070002.

Quindi il problema secondo me può essere di due tipi:
1) mi sono beccato qualche virus durante quei pochi giorni che sono stato senza antivirus perché tardivo a rinnovare la licenza di avast.
2) ho sbagliato qualcosa che ha creato conflitti tra windows defender avast e avg.

Indirizzatemi nella risoluzione del problema [cry]
rafiluccio88
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Non si installa nessun antivirus dopo la formattazione.

Messaggioda markinson » lun mag 03, 2010 10:10 pm

rafiluccio88 ha scritto:... Indirizzatemi nella risoluzione del problema [cry]

La tua richiesta di aiuto prosegue qui: post482925.html#p482925.
Magari lo avrai già fatto, comunque leggi questi due articoli:

Inoltre, puoi scaricare la nuova immagine di Kaspersky Rescue Disk 10 e fare una scansione con questa. Vedi QUESTO mio post.
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
markinson
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo