Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il portatile si accende da solo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Re: Il portatile si accende da solo

Messaggioda danieleds » dom feb 14, 2010 10:45 am

Matilda12 ha scritto:L'unico rilievo che posso fare è che il "coperchio" era tirato su; un altro portatile, con Win7 Professional, fisicamente vicino dall'elaboratore posseduto, non ha dato segni di risveglio. Il livello degli update è lo stesso.

Il mio invece è tirato giù. Probabilmente l'altro tuo portatile non aveva aggiornamenti da installare (o perché già installati, o perché non ancora scaricati): mi sembra strano che da Windows 7 abbiano rimosso questa "feature"...
danieleds
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Matilda12 » dom feb 14, 2010 2:24 pm

danieleds ha scritto:... Probabilmente l'altro tuo portatile non aveva aggiornamenti da installare (o perché già installati, o perché non ancora scaricati): mi sembra strano che da Windows 7 abbiano rimosso questa "feature"...

Ho impostato le modalità di aggiornamento dei due portatili, quello con Seven e l'altro con Vista, allo stesso modo. Questo significa che Windows Update "cammina parallelo" per entrambi. Nessun aggiornamento in sospeso, né per il primo né per il secondo.
Non saprei ...
Comunque, teniamoci aggiornati.
Per ora lo considero un evento episodico, se dovesse ripetersi, allora tenterò qualche indagine più approfondita.
A presto!
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Messaggioda skizzzzo » lun feb 15, 2010 9:35 pm

Questa è la più divertente che abbia mai letto, il portatile posseduto [devil] [rotfl]
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo