Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cartella ineliminabile

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Re: Cartella ineliminabile

Messaggioda ba_61 » mer set 16, 2009 6:22 pm

Al3x ha scritto:mi rivolgo a indiscreto: la sola applicazione di quanto postato da Ba_61 non porta automaticamente alla soluzione del problema

indiscreto ha scritto:FINALMENTE....ho riprovato e ci sono riuscito,TANKS!!! (evidentemente non avevo seguito proprio alla lettera le istruzioni)

Sinceramente non ci capisco più niente [std]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » mer set 16, 2009 6:28 pm

ba_61 ha scritto:
Al3x ha scritto:mi rivolgo a indiscreto: la sola applicazione di quanto postato da Ba_61 non porta automaticamente alla soluzione del problema

indiscreto ha scritto:FINALMENTE....ho riprovato e ci sono riuscito,TANKS!!! (evidentemente non avevo seguito proprio alla lettera le istruzioni)

Sinceramente non ci capisco più niente [std]

in effetti... ero convinto di aver letto che non aveva risolto
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Matilda12 » mer set 16, 2009 6:43 pm

Al3x ha scritto:
Matilda12 ha scritto:Che senso ha "accapigliarsi" per una sciocchezza simile ... mi scuso per non essere stato più preciso

non mi sembra ci si stia accapigliando e ti assicuro che non ho rivolto nessuna critica a te [boh] caro "Bronze Member" mi sa che hai frainteso [:D]

Personalmente ho un modo tutto mio per portare le persone alla soluzione di un problema e di solito cerco di coinvolgerle nella ricerca di tale soluzione. Sul lavoro lo faccio sempre, qui nel forum solo quando il tempo me lo concede. Con questo spero di aver chiarito la cosa e per favore chiudiamo qui [;)]

...

Ti rispondo in privato, così evitiamo di sporcare il forum. Per me è tutto tranquillo, mi sono spiegato male. [^] [brindisi]

Al3x ha scritto:...
Tornando al problema mi rivolgo a indiscreto: la sola applicazione di quanto postato da Ba_61 non porta automaticamente alla soluzione del problema, devi successivamente modificare i permessi di accesso a file e cartelle, lo hai fatto?

Io userei il MegaLab CD ... [bleh]

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Messaggioda indiscreto » mer set 16, 2009 10:04 pm

Per chiarire urbi et orbi: Ho seguito le indicazioni dettagliate del post di ba-61 e quindi sono riuscito ad eliminare le due cartelle nominate alfanumericamente che in altri modi non ne volevano saperne di sparire.Se devo qualche ulteriore utile chiarimento.....PRESENTE! [:)]
Qualsiasi cosa e' puo' essere divertente......se capita a qualcun'altro!
indiscreto
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sistema Operativo