da theprince » sab gen 17, 2004 11:53 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ceppaceo</i>
<br />ECCOMI!!!!!
Ho avuto da fare ma non ho rinunciato...
dunque qualche novità c'è: Sono riuscito a capire cosa rallenta tanto le varie fasi dell'installazione:vado in task manager e vedo che fra i vari processi in corso durante appunto l'installazione, c'è il maledetto "svchost.exe" che lavora bloccando tutto il resto; infatti se io chiudo quel processo l'installazione avviene in tempi rapidissimi:
tutto risolto dunque?
ASSOLUTAMENTE NO! perché poi ad un certo punto mi viene richiesto il file "GAFWLOAD.SYS" che si trova nel cd d'installazione. Faccio il percorso e tutto ma alla fine appare la schermata installazione completata ma di fatto è tutto come prima!!!!
Ho provato diversi modi ma....nulla da fare.
Qualche consiglio? (anche riguardo al svchost exe? aggiungo anzi che nel task manager di processi con quel nome ce ne sono 3 o 4 ma tutti sono fermi ad eccezione di quello di cui sopra))
Grazie in anticipo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
svchost.exe lascialo in pace...serve al sistema (è indispensabile)
ma senti un po'.... non è che il tuo CD si è rovinato??
Ti ho già suggerito qualche post fà, di provare ad installare il modem in un altro pc e quindi verificare se tutto funziona...
good luck[:0)]