icaroicaro ha scritto:Anche a me è capitata la stessa cosa, qualcuno è riuscito nell'impresa??
Quale, creare il MegaLabCD o far partire il computer dopo lo schermo nero?
icaroicaro ha scritto:Anche a me è capitata la stessa cosa, qualcuno è riuscito nell'impresa??

sul pc rotto.....pero mi chiede sempre di inserire il cd di xp.... ora sto "cercando" un cd di windows completo in modo tale da riprovare a fare una iso on pebuilder.....

shady1 ha scritto:comunque vorrei informarvi che nel MegaLab cd utility non c'era pe builder mentre in quel link di crazy.cat è presente....

shady1 ha scritto:comunque vorrei informarvi che nel MegaLab cd utility non c'era pe builder mentre in quel link di crazy.cat è presente....
), comunque, ho scaricato i file compressi intorno al 20 marzo e, nella creazione del cd, non ho avuto alcun problema (tranne che per Elibagle, mi mancava il file EliBaglA.exe ... che ho recuperato da una precedente versione del CD di MegaLab ... ho ancora le release del 2006 in archivio!!!
) ... PEBuilder c'è ... (foto allegata)crazy.cat ha scritto:La iso finale dovrebbe essere molto più grande, mi sa che il tuo cd di xp sia incompleto.
shady1 ha scritto:ciao a tutti, è sorto un problema....... mia sorella ha scaricato un qualcosa da msn (virus!) e tipo il giorno dopo mentre usa il computer gli fa schermata blu, da quanto mi ha detto, e si è spento. adesso se provo a accendere il computer arriva fino alla schermata di windows dove chiede di scegliere l'account, io ci clicco sopra mi dice che sta caricando e subito dopo mi dice disconnessione in corso e percui ritorna sulla pagina dell'account...ho gia provato in modalita provvisoria e ultima configurazione sicuramente funzionante ma niente
... prima di formattare volevo chiedervi se conoscevate un modo per riuscire ad entrare o magari riuscire a programmare una scansione con avast......o qualsiasi altra cosa..grazie ciao

Kazuya Mishima ha scritto:norton antivirus(che è il migliore)
che cavolo stai dicendo Willis

non parte nessun antivirus...
non parte nessun altro programma i utility o tool ....
neanche quello di masterizzazione deeb burner....
, come clicco su un'icona o sulla lista dei programmi mi appare tipo percorso non trovato e percui è praticamente inutile....... l'unica cosa che funziona è la ricerca dei file sull' hard disk, non mi resta che provare a salvare su una pennetta i file

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising