Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi mi aiuta con Windows sVista??????

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda Eminem » mar mag 22, 2007 1:22 pm

quello e il tempo senza l'installazione.comunque so che puo sembrare poco ma per me e bastato per dire no a windows sVista(per ora)...oppure su una partizione.bhe su win me potevi metterci qualsiasi programma...
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda jack.ese » mar mag 22, 2007 3:28 pm

...no coment!

Eminem ha scritto:non esiste una soluzione alternativa???

O metti l'xp o acquisti un modem ethernet..
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_BB_&PRT=

Eminem ha scritto:nn riesco a installare i driver della scheda audio della mia scheda madre asus K8V-MX,sul sito non ci sono per il vista,quindi non potro ascoltare niente???

La tua scheda madre integra la SoundMAX AD1988 come scheda audio.. nel caso ti potrebbe essere utile i driver per Vista li trovi qui:
http://www.touslesdrivers.com/index.php ... code=15493

Eminem ha scritto:bhe su win me potevi metterci qualsiasi programma...

Apparte che da me si è installato tutto, ma almeno in 4 mesi Vista non mi è mai crashato brutalmente, solo una volta con Superbike 2001 dopo un po' che ci giocavo mi è uscito dal gioco.. poi non me l'ha più fatto.
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eminem » mar mag 22, 2007 3:52 pm

jack.ese si ti do ragione,tu ci puoi mettere tutto perche non usi i programmi che uso io(quelli ancora non vengono fatti per il vista[;)] ...comunque ho notato anche le qualita del win sVista non solo i difetti...e un buon sistema(diciamo)ma e ancora presto per dare un giudizio(a mio parere).A parte la questione dei driver,e delle incompatibilita mi sembra buono.pero e presto per iniziare ad usarlo,mi sento piu libero sul mio xp... [:)]
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Thierry1989 » mar mag 22, 2007 4:52 pm

scusatemi se insisto:
ma non ci credo che risuta impossibile usare questo mio modem con Vista... cioè... è da fare causa... non c'è proprio un modo?? ricordo che con xp potevi dire all'applicazione di eseguirsi come se su windows precedenti...
poi a me chiede sempre di riavviare x completare l'installazione dei driver perché windows vista blocca questa applicazione all'avvio...non si può togliere questa opzione??? dovrebbe risolversi no??
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda jack.ese » mar mag 22, 2007 9:59 pm

Eminem ha scritto:tu ci puoi mettere tutto perche non usi i programmi che uso io(quelli ancora non vengono fatti per il vista[;)]

Su vista non vanno solo i programmi per vista, ma va un po di tutto.. giusto la settimana scorsa ho installato a due albergatori dei software di gestione hotel su due portatili con vista quando loro li usavano su win xp e su me.

Per dirti, anche l'autocad 2004 su vista va.. se proprio ne trovi uno che non va c'è sempre la corrispettiva alternativa, compatibile e che fa le stesse cose.

comunque si, se ti trovi bene con xp non ha senso passare a vista.. però se uno si prende un pc nuovo studiato per vista non ha senso che poi lo formatti e ci metta l'xp.. sempre IMHO. [:)]

Thierry1989 ha scritto:scusatemi se insisto:
ma non ci credo che risuta impossibile usare questo mio modem con Vista

Allora manda una mail alla Nortek e chedi se c'è una soluzione al tuo problema.
http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/sup ... ecnico.asp
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djamos » mar mag 22, 2007 10:04 pm

A dire il vero io ho installato sia il driver di un modem usb sia di una scheda audio (comprata 7 anni fa) su Vista. I driver sono quelli per Xp ma con la modalità COMPATIBILITA' non ho avuto problemi... [^]

Basta andare sul setup, cliccare col destro del mouse su Proprietà e scegliere la linguetta Compatibilità. Adesso selezionare Windows Xp e poi mettere un segno di spunta su "Esegui questo programma come amministratore". [rotolo]
Win7 32-bit - Asus P6TSE - Intel Core i7 - Ram Corsair 8Gb - HDD 500Gb + HDD 2Tb + HDD 320Gb - S.Video: Asus EAH5670 1Gb - S.Audio: Asus Xonar D2
djamos
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Eminem » mar mag 22, 2007 10:28 pm

si mi trovo bene.ma i programmi che intendevo io sono altri....comunque ormai in quasi tutti i pc che compri c'e il vista.Quindi prima o poi tutto lo useranno,forse anch eio [:)] .comunque non mi faceva installare avp(anche se so che e compatibile,bho)Forse il tempo che lo testato era veramnete poco(mi sta venendo la voglia di rimetterlo....) [:D]
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Thierry1989 » gio mag 24, 2007 9:58 pm

djamos ha scritto:A dire il vero io ho installato sia il driver di un modem usb sia di una scheda audio (comprata 7 anni fa) su Vista. I driver sono quelli per Xp ma con la modalità COMPATIBILITA' non ho avuto problemi... [^]

Basta andare sul setup, cliccare col destro del mouse su Proprietà e scegliere la linguetta Compatibilità. Adesso selezionare Windows Xp e poi mettere un segno di spunta su "Esegui questo programma come amministratore". [rotolo]

Ho provato a fare quello che m hai detto ma a parte che windows xp è già selezionato,nn posso mettere il segno d spunta su quella funzione perché oscurata...come faccio???
By Giu89
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda djamos » ven mag 25, 2007 9:24 pm

Thierry1989 ha scritto:nn posso mettere il segno d spunta su quella funzione perché oscurata...come faccio???

Se la funzione è oscurata significa che molto probabilmente sei già Amministratore... [uhm]

Prova solo con la compatibilità Xp e vedi che succede... [boh]

Addirittura, se installavo un programma non compatibile, Vista mi diceva che il software non era installato correttamente e mi consigliava lui stesso la compatibilità.
Win7 32-bit - Asus P6TSE - Intel Core i7 - Ram Corsair 8Gb - HDD 500Gb + HDD 2Tb + HDD 320Gb - S.Video: Asus EAH5670 1Gb - S.Audio: Asus Xonar D2
djamos
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Thierry1989 » ven mag 25, 2007 9:37 pm

già provato e non va...
che cosa faccio?? aiutyatemi!!
By Giu89
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member

Precedente