Eminem ha scritto:non esiste una soluzione alternativa???
Eminem ha scritto:nn riesco a installare i driver della scheda audio della mia scheda madre asus K8V-MX,sul sito non ci sono per il vista,quindi non potro ascoltare niente???
Eminem ha scritto:bhe su win me potevi metterci qualsiasi programma...
Eminem ha scritto:tu ci puoi mettere tutto perche non usi i programmi che uso io(quelli ancora non vengono fatti per il vista[;)]
Thierry1989 ha scritto:scusatemi se insisto:
ma non ci credo che risuta impossibile usare questo mio modem con Vista
djamos ha scritto:A dire il vero io ho installato sia il driver di un modem usb sia di una scheda audio (comprata 7 anni fa) su Vista. I driver sono quelli per Xp ma con la modalità COMPATIBILITA' non ho avuto problemi...![]()
Basta andare sul setup, cliccare col destro del mouse su Proprietà e scegliere la linguetta Compatibilità. Adesso selezionare Windows Xp e poi mettere un segno di spunta su "Esegui questo programma come amministratore".
Thierry1989 ha scritto:nn posso mettere il segno d spunta su quella funzione perché oscurata...come faccio???
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising