Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

partizionamento e format

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda BaZ » mer ago 30, 2006 3:35 pm

e pensare che mi è saltata in testa solo stamattina questa cosa di norton.... [:-D]

potevo pensarci prima no..... [sedia]
I'll never look back, I've got no regrets, Cause time doesn't wait for me, I choose to go my own way.
BaZ
Aficionado
Aficionado

Re: soluzione!!!!

Messaggioda Robby78 » mer ago 30, 2006 3:39 pm

The King of GnG ha scritto:
Robby78 ha scritto:
BaZ....!!!! ha scritto:tutto ciò era causato da Norton [...]

...strano!!! [:-D]

No, non è strano [std]

colto in fallo nel praticare lo sport che più detesto: il qualunquismo. [XX(]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer ago 30, 2006 3:43 pm

BaZ....!!!! ha scritto:e pensare che mi è saltata in testa solo stamattina questa cosa di norton.... [:-D]

potevo pensarci prima no..... [sedia]

Leggere il readme di un software non è uno sport inutile, soprattutto con software così delicati per il sistema come quelli di ripristino tipo GoBack (tipo di software che tra l'altro io odio, visto che sono delle potenziali minacce alla sicurezza e alla stabilità del sistema, più che autentiche risorse salva-vita.....) e PartitionMagic [rolleyes]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BaZ » gio ago 31, 2006 11:19 pm

The King of GnG ha scritto:Leggere il readme di un software non è uno sport inutile, soprattutto con software così delicati per il sistema come quelli di ripristino tipo GoBack (tipo di software che tra l'altro io odio, visto che sono delle potenziali minacce alla sicurezza e alla stabilità del sistema, più che autentiche risorse salva-vita.....) e PartitionMagic [rolleyes]

peccato che il mio readme era un PDF e non citava nulla delle partizioni..... [:p]
I'll never look back, I've got no regrets, Cause time doesn't wait for me, I choose to go my own way.
BaZ
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » ven set 01, 2006 12:14 am

Ti allego il readme di Partition Magic 8.05, presente nella cartella di installazione del programma [rolleyes]

E' folle lo so, ma non sempre i Readme, fondamentali per le notizie dell'ultim'ora e sulle possibili incompatibilità e particolarità di utilizzo in certe condizioni del software, anche commerciale (come in questo caso), sono direttamente accessibili dai link generati nel Menu Start dall'installazione.

E' un cattivo, cattivissimo costume delle software house, e si sa, Norton, in quanto a cattive abitudini, in questi anni sta letteralmente battendo tutti.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sistema Operativo