Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icone Risorse del computer

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 27, 2006 8:44 am

Diego166 ha scritto:MA questa sidebar si puo integrare al sistema totalmente??

No, in che senso?
E' un programma esterno. Installi Windows e installi quello, ANZI, Yz's dock non necessita di installazione...

Di icone, basta cercare in internet e se ne trovano a milioni!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diego166 » lun mag 29, 2006 3:39 pm

Tipo quali siti?? elencami un po di roba...assortita...
Diego166
Silver Member
Silver Member

anchiooooooo che spettacolo!!!

Messaggioda ggno » lun mag 29, 2006 3:56 pm

M@ttia ha scritto:http://bergomi.altervista.org/Icone.php Qui ho messo le migliori che avevo sul mio PC: se guardi sotto drive trovi quelle dell'HD (che sono davvero fantastiche, io da quando le ho trovate x caso non le ho + tolte) ed un po' di altre se vuoi... [^]
ciao sono ggno le icone segnalate a quel sito sono spettacolo m...non riesco neanche a scaricarle come funge..???ciao e grazie era na vita che cercavo delle icone così [applauso] [applauso] bravo bravissimo.bye
gg68
ggno
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Gio87 » lun mag 29, 2006 4:55 pm

raga anche con stylexp è possibile modificare le icone orriginali di windows..ciao [:-D] [:-D]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 29, 2006 5:18 pm

Diego166 ha scritto:Tipo quali siti?? elencami un po di roba...assortita...
www.deviantart.com
http://www.yellowicon.com/
http://www.iconfactory.com/LinkSearch.a ... item=icons
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

icone spettacolo..

Messaggioda ggno » mar mag 30, 2006 2:13 pm

M@ttia ha scritto:http://bergomi.altervista.org/Icone.php Qui ho messo le migliori che avevo sul mio PC: se guardi sotto drive trovi quelle dell'HD (che sono davvero fantastiche, io da quando le ho trovate x caso non le ho + tolte) ed un po' di altre se vuoi... [^]
ciao mattia sono ggno o visto il sito che hai segnalato (quello http://bergomi ecc.) con le bellissime icone ma mi spiegheresti in modo preciso con passaggi come fare a renderle ad una grandezza visibile a me vengono sul desktop piccole e insignificanti.. ho pure cambiato la risoluzione dello schermo ma si vedono appanate e piccole.. sul sito è descritto ma non capisco come fare ..ho provato pure con Aicon a modificarle ma vengono una c.....ta. [cry] [cry] ciao grazieP.s. gli smile sono fantastici a poterli usare con outlook a fine messaggio come con incredimail e non come allegato..ma mi rendo conto di chiedere troppo.bye
gg68
ggno
Aficionado
Aficionado

Messaggioda M@ttia » mar mag 30, 2006 5:21 pm

Ciao, dunque a questo punto suppongo tu sia riuscito a scaricarle dal sito allora [^] (comunque bastava cliccarci sopra e nella finestra apparentemente bianca che usciva fare "File - Salva con Nome"...).

Io personalmente uso un Programma di nome WindowFX che permette di far fare alle Finestre cose di questo Tipo (per gli effetti "Muovi, metti ad Icona, ecc.")

Immagine

e fra le altre Opzioni ha anche quella di impostare SOLO LE ICONE DEL DESKTOP a 48x48, lasciando intatte le dimension idi tutte le altre (vedi screenshot qui sotto dell'impostazione), quindi io con questo metodo sul destop le vedo "bene" ed il resto del PC non ne risente. Però installare il programma sol ox questo non mi sembra una gran soluzione, io lo utilizzo già quindi uso anche l'opzione aggiuntiva che mi ritrovo... [^]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Gio87 » mar mag 30, 2006 6:43 pm

wow...che figata quella della finestra ruotata.. ma quante ne sai [applauso] [applauso] [applauso]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Nico84 » mar mag 30, 2006 9:25 pm

beati voi che avete il tempo di smanettare con questi programmi per l'estetica...io un tempo li ho provati quasi tutti..barra object dock...windowsFx...styleXP...sidebar...avevo il PC degno di essere esposto in un museo....ci passavo le notti! Adesso però bado solo alla funzionalità e alla velocità di elaborazione... prima o poi vi stancherete anche voi....eheheh [devil]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Nico84
Bronze Member
Bronze Member

icone ...

Messaggioda ggno » mer mag 31, 2006 10:33 am

M@ttia ha scritto:Ciao, dunque a questo punto suppongo tu sia riuscito a scaricarle dal sito allora [^] (comunque bastava cliccarci sopra e nella finestra apparentemente bianca che usciva fare "File - Salva con Nome"...).

Io personalmente uso un Programma di nome WindowFX che permette di far fare alle Finestre cose di questo Tipo (per gli effetti "Muovi, metti ad Icona, ecc.")

Immagine

e fra le altre Opzioni ha anche quella di impostare SOLO LE ICONE DEL DESKTOP a 48x48, lasciando intatte le dimension idi tutte le altre (vedi screenshot qui sotto dell'impostazione), quindi io con questo metodo sul destop le vedo "bene" ed il resto del PC non ne risente. Però installare il programma sol ox questo non mi sembra una gran soluzione, io lo utilizzo già quindi uso anche l'opzione aggiuntiva che mi ritrovo... [^]
ciao mattia poi wndw fx non lo scaricato ho pensato di usare il microsoft office picture manager(il sig bill gate ogni tanto serve a qualcosa oltre che a spiarci) che ridimensiona corregge ed esporta in vari formati ma non in ico a quel punto dopo la correzzione o usato un programmino semplice Aicon sushi per la trasparenza risultato:ottimo.grazie mat.buona giornata [applauso] [applauso] [:-D]
gg68
ggno
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Sistema Operativo