Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows2000 e videogame, help me!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows2000 e videogame, help me!!!

Messaggioda Dart80 » mar set 14, 2004 12:52 pm

Salve a tutti, da quando ho installato win2000 nel mio pc, non riesco piu a giocare correttamente! I giochi me li fa caricare, ma dopo pochi minuti di gioco, mi arriva inesorabile(prima o poi) la schermata blu con l'errore irreversibile, col risultato di dover riavviare e perdere tutti i dati... :( Ho letto da qualche parte che win2000 non è poi tanto compatibile con i giochi, ma non c'è niente che posso fare per risolvere o almeno ridurre al minimo questo problema??
Io ho un pc vecchio, quindi uso giochi semplici..
Grazie alle persone che cercheranno di aiutarmi :)
Dart80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mar set 14, 2004 1:05 pm

1) Nella schermata blu ci trovi un codice errore che fà riferimento a qualche file,prova a scriverlo e poi riportalo qui.
2) Caratteristiche del tuo pc?
3) Aggiornato directx e driver vari del tuo pc?
4) che giochi vuoi far girare?
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Dart80 » mar set 14, 2004 2:43 pm

Si crazy nella schermata blu mi scrive codici incomprensibili, comunque nella maggior parte dei casi fa riferimento ad un file chiamato win32k.sys
Tutto quello che potevo aggiornare l'ho aggiorntao, xes non ho potuto aggiornare la scheda video(evidentemente è così vecchia che nel sito ATI non l'ho nemmeno trovata)
comunque uso giochi semplici come Tetris multiplayer(e mi scoccia che mentre sto giocando contro un'amica in australia mi si blocca dopo pochissimi minuti) oppure con un GDR a 2d; anche se il mio pc è vecchio, questi giochi hanno sempre funzionato con versioni precedenti di windows, ma ora con win2000 NO!![V]
Dart80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo