Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore aggiornamento a Windows 8 pro da Windows 7 Ultimate

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Errore aggiornamento a Windows 8 pro da Windows 7 Ultimate

Messaggioda Sgracchioman » lun apr 08, 2013 1:42 am

Salve a tutti!
Non riesco assolutamente ad aggiornare il mio sistema operativo perché, alla fine dell'installazione dopo il riavvio, mi dà errore dandomi il seguente messaggio: "impossibile preparare il riavvio del computer per la fase successiva dell'installazione. Per installare Windows preparare l'installazione". Dopodichè io premo ok, riavvia e mi ridà questa frase. Fortunatamente avevo un'immagine di Windows 7 e sono riuscita a ripristinarla (molto lentamente, occorre circa un'ora).
Ho provato 2 volte, dato che è un procedimento molto lungo e mi ha dato sempre quel problema. So che forse la soluzione sarebbe fare un'installazione pulita e non un'aggiornamento, ma perderei troppe cose e a quel punto rinuncerei all'aggiornamento... [cry]
Come posso fare per aggiornare a Windows 8? C'è un modo per non far apparire quel fastidioso errore? [boh]
Grazie per eventuali risposte... [^]
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - GPU: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3; MB: ASUS P8H77-V LE
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo