Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Super Problema WIndows 7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Super Problema WIndows 7

Messaggioda codu » mar lug 24, 2012 7:19 pm

Ragazzi sono in panico totale, avevo lasciato il PC accesso per un'oretta e quando sono tornato avevo mille finestre aperte con un errore strano che non ricordo ed era partito un programmino chiamato File_Recovery che si era messo sul desktop e installato in C.
Ora non vedo più niente nel'HD, neanche nella partizione D e anche in modalità provvisoria zero! se vado su propietà del disco però vedo che è ancora pieno quindi non li ha cancellati, con HiJackThis non ho trovato nulla =( che faccio? ho su cose molto importanti. Il ripristino di sistema l'avevo disattivato. [acc2]
codu
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Super Problema WIndows 7

Messaggioda crazy.cat » mer lug 25, 2012 8:31 am

Se riesci a usare hijackthis vuol dire che qualcosa funziona????
Questo file_recovery non è che sia un rogue software?
spiega meglio la tua situazione attuale.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Super Problema WIndows 7

Messaggioda Poldino562 » mer lug 25, 2012 10:25 am

codu ha scritto:Ragazzi sono in panico totale, avevo lasciato il PC accesso per un'oretta e quando sono tornato avevo mille finestre aperte con un errore strano che non ricordo ed era partito un programmino chiamato File_Recovery che si era messo sul desktop e installato in C.
Ora non vedo più niente nel'HD, neanche nella partizione D e anche in modalità provvisoria zero! se vado su propietà del disco però vedo che è ancora pieno quindi non li ha cancellati, con HiJackThis non ho trovato nulla =( che faccio? ho su cose molto importanti. Il ripristino di sistema l'avevo disattivato. [acc2]

Probabilmente i file sono stati tutti nascosti a seguito di qualche modifica: non penso che si tratti di un virus anche perché sarebbero stati cancellati.
In ogni caso prova a rendere visibile tutte le cartelle, altrimenti se non riesci a vedere le unita C e D prova a seguire questa guida: http://www.chicchedicala.it/2008/04/13/ ... hard-disk/ [;)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Poldino562
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo