Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info versioni Windows e Upgrade

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Info versioni Windows e Upgrade

Messaggioda Sabbb » ven giu 08, 2012 11:01 am

Buon gorno a tutti.

La guida l'ho trovata ( http://www.MegaLab.it/6646/come-effettu ... formattare )
ma non so se facendo l'aggiornamento posso passare un Windows,da Seven Pro a Seven Ultimate.

In pratica ieri ho installato un Windows Seven su un bel desktop che aveva Windows Ultimate non originale.
Io vedento la licenza del Windows Pro attaccata al case ,ho convinto a questa gentilissima persona (un ottantenne) a mettere Seven Pro.

Adesso mi ha appena telefonato dicendomi che vorrebbe di nuovo l'Ultimate perché la barra dei menù con Ultimate si può ingrandire e con questo Seven Pro no. A voi risulta questa cosa?

PS.Non vorrei reinstallare di nuovo. Con Seven è possibile ingrandire le scritte? http://i45.tinypic.com/acsig.jpg

Forse si riferisce alle scritte (File >>> Preferiti ecc)
In Windows Ultimate si ingrandiscono ?
Sabbb
Utente inattivo

Re: Info versioni Windows e Upgrade

Messaggioda Sabbb » ven giu 08, 2012 12:22 pm

A scanso di equivoci tengo a precisare che a prescindere dall'aggiornamento o reinstallazione,farò notare all'utente che avrà 30 giorni per attivare Windows Ultimate. Passati i 30 giorni saranno affari suoi .
Sabbb
Utente inattivo

Torna a Sistema Operativo