Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il S.O. non si avvia

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Il S.O. non si avvia

Messaggioda roby23 » mer feb 15, 2012 6:54 pm

Salve, ho due amici con il seguente problema:

il primo ha un portatile che inizialmente mi dice che c'è stato un errore di spegnimento scorretto e, sia che faccio aprtire il sistema normalmente, sia che lo faccio partire nelle altre modalità, non lo fa avviare. Dico meglio, mi compare come se stesse caricando windows, ma all'improvviso vedo una schermata blu (la intravedo, compare x mezzo secondo) dopo di ciò mi ritorna alla schermata iniziale. Può essere l'hardisk? cosa posso utilizzare?

Il secondo invece ancora non l'ho visto, ma l'amico mio ha detto che non riesce proprio ad entrare, forse è lo stesso problema, comunque gli hanno detto che è un virus e bisogna svuotare la memoria. voi che mi consigliate?
roby23
Aficionado
Aficionado

Re: Il S.O. non si avvia

Messaggioda crazy.cat » mer feb 15, 2012 7:43 pm

Per tutti e due portati dietro il megalabcd aggiornato, o almeno un live cd di ubuntu, il g data live cd per i virus.
Troppi pochi dettagli almeno per il secondo per dire qualsiasi cosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda roby23 » mer feb 15, 2012 8:09 pm

il g data live a cosa serve? lo posso scaricare da qui?
roby23
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mer feb 15, 2012 8:15 pm

roby23 ha scritto:il g data live a cosa serve? lo posso scaricare da qui?

http://www.MegaLab.it/7558/g-data-il-li ... ncorporato
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo