Da un po' di tempo ho un problema con il pc... ovvero qualche mese fa ho disinstallato un gioco tramite RevoUnisteller. Il fatto è che oltre al gioco mi sono sparite dal computer molte altre cose, penso file di sistema, perché parecchi programmi non riesce più ad aprirli. Sono più o meno riuscita a reinstallare tutto quello che mi serviva, ma oggi per esempio ho provato a reinstallare Nero: ho avviato l'installazione che penso andasse bene, anche perché mi è diminuito lo spazio sul disco di 2 GB. A un certo punto però si è fermato perché diceva che lo spazio sul disco era insufficiente; il problema è che comunque lo spazio che ha occupato rimane occupato. Ho fatto una riconfigurazione di sistema e non sono riuscita a liberarlo, quindi ho provato dal pannello di controllo a disinstallarlo ma non compare nell'elenco dei programmi (questo è un problema che risale a quando sono spariti tutti quei file dal computer).
L'icona di Nero che avevo installato prima di tutti questi problemi c'è ancora, solo che ha l'aspetto di tutte le icone che il computer non sa quale prgramma aprire. Se cerco di là la collocazione dei file mi da il nome di una cartella in C/Programmi che però non c'è più.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
PS: Mi scuso per la poca chiarezza, ma non ci ho capito molto nemmeno io...