lollo40 ha scritto:cosa devo fare per ottenere un'apertura pulita?
markinson ha scritto:Ho dato una aggiustatina al titolo, così, spero, possa comprendersi meglio il problema trattato nel thread.
![]()
@lollo40
Facci sapere se seguendo la soluzione indicata da crazy.cat hai risolto.
lollo40 ha scritto:grazie delle risposte. devo leggere bene quanto indicato da crazy (per me è peggio che greco) comunque prima di fare qualcosa, posso salvare in qualche modo quanto ho già, se non riesco ad eseguire tutto esattamente?
crazy.cat ha scritto:lollo40 ha scritto:grazie delle risposte. devo leggere bene quanto indicato da crazy (per me è peggio che greco) comunque prima di fare qualcosa, posso salvare in qualche modo quanto ho già, se non riesco ad eseguire tutto esattamente?
Fatti una copia del boot.ini e salvala da qualche parte.
Non è poi così difficile.
crazy.cat ha scritto:quale installazione ti funziona?
1, 2, o 3 ?
Avevi salvato il file dopo aver cancellato le righe?
mattpillon ha scritto:prova cosi: click dx su risorse del computer, proprietà, avanzate, avvio e ripristino, tra i sistemi elencati nel menu a discesa, seleziona quello che funziona, poi riduci il timeout a 1 e riavvia.
se il sistema parte senza il tuo intervento, cioè sei sicuro di aver impostato la scelta giusta, torni nella opzione avvio e togli la spunta a "mostra sistemi operativi".
accertati di aver selezionato il sistema giusto prima di togliere la schermata di scelta, altrimenti il sistema non ti riparte.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising