Ho windows xp proffessional,e avrei una cosa importantissima da chiedervi,allora come faccio a ripristinare il sistema in modo piu' sicuro? cioe' so' che bisogna creare un punto di ripristino che precedentemente andava bene per poi richiamarlo ma questo non e' proprio quello che cerco anche perche non e' proprio sicuro al 100 x 100,esempio in windows 98 si usa per il ripristino il mitico floppy disk,ok?..ho visto che piu' o meno c'e' questa funzione anche su Xp,che e' piu' o meno da fare una specie di back up,avevo provato ma mi chiedeva tanti floppy,io vi chiedo... che vorrei fare il ripristino soltanto del sistema di windows xp e non un backup con tutti i programmi che mi porterebbero via molti floppy......spero di essere stato chiaro praticamente chiedevo di un po' come succedeva nel buon vecchio windows 98 di ripristinare il sistema non distruttivo dal floppy .....ci sono che ho visto delle funzioni su xp per il ripristino su nastro magnetico o floppy o penso anche il cd,mi date una dritta dettagliata a questo mio bel problemino escludendo il ripristino classico di default di xp!...grazie
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)