da paolom65 » mar mag 27, 2008 7:34 pm
Ho seguito la vostra guida e alla fine il cd boota l' errore risiedeva nell' indicare nel modulo boot di nero 07C0 settori 4 invece io ho lasciato erroneamente l' 1
Un' altra cosa se vi serve il file immagine per masterizzare le cartelle di windows xp potete estrarlo con isobuster (sul cd originale di windows xp)dalla cartella cd bootable il file MicrosoftCorporation.img basta includerlo in nero > cd di avvio > file immagine e caricate questo file vi creerà la vostra immagine di windows ovviamento dopo averla masterizzata a 4x 600 kbytes/s
Ho provato con nlite ma non ho ancora preso confidenza con il programma dalla stessa cartella dove ho copiato i files di windows xp ho provato a creare un' immagine iso di windows xp ma il cd boota e reboota in continuazione senza concludere un suggerimento?
Vi dico anche come potete bypassare la cd key di windows xp basta andare nel file setup.ini della cartella I386 del cd di windows xp togliere in proprietà l' attributo solo lettura e cliccarci sopra vi si aprirà blocco notes
vi apparirà questo
98765432345676788
900888OEM
e lo modificate così (é solo un esempio basta modificare le ultime tre lettere o cifre della seconda stringa io ho OEM e aggiungere 270)
98765432345676788
900888270
salvate il file
e bypassate la cd-key