meribel ha scritto: Ma che succede come rimedio?

Scusa sono stata frettolosa. Ho disinstallato il driver dell'ati x1950 e ho installato il driver aggiornato scaricato dal sito ati. Sono cominciati i problemi quando sono tornata indietro perché mi sembrava che quello installato per ultimo non funzionasse bene. Ho fatto tutta la procedura: disinstallato e installato ma questa volta al riavvio mi diceva che Impossobile caricare il file o l'assembly "MOM.Implementation". Credo che abbia a che fare con NET.Framework 2. Ma è tutto a posto, è installato sul pc. Cosa succede? Nello stesso comincia a dare problemi Prevx2, all'avvio compare una finestra di microsoft visual che c'è un problema nel runtime.Il prgramma è avviato ma non si vede l'icona sulla barra a destra. E non posso chiuderlo per disinstallarlo. Per ultimo internet explorer si avvia ma si blocca. Non ho virus.
Help me!

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising