perché i file sono caricati nel pc, devi riavviarlo e poi li eliminiSupermanBogosse ha scritto:Ho un problema per la rimozione di alcuni files e cartelle, mi esce il messaggio che il file o la cartella non possono essere eliminati perché sono utilizzati da un'applicazione. Esempio , ho una vecchia cartella " incoming " che , dopo averla svuotata , non riesco ad eliminare nonostante emule non la utilizzi più , e con ccleaner non sono riuscito ad eliminare la cartella. Questo è solo un esempio , ma c'è un modo per sapere quale programma sta utilizzando quel file o cartella così lo chiudo e posso eliminare la cartella/file?
dav16 ha scritto:perché i file sono caricati nel pc, devi riavviarlo e poi li eliminiSupermanBogosse ha scritto:Ho un problema per la rimozione di alcuni files e cartelle, mi esce il messaggio che il file o la cartella non possono essere eliminati perché sono utilizzati da un'applicazione. Esempio , ho una vecchia cartella " incoming " che , dopo averla svuotata , non riesco ad eliminare nonostante emule non la utilizzi più , e con ccleaner non sono riuscito ad eliminare la cartella. Questo è solo un esempio , ma c'è un modo per sapere quale programma sta utilizzando quel file o cartella così lo chiudo e posso eliminare la cartella/file?
giustoSteelBolter ha scritto:dav16 ha scritto:perché i file sono caricati nel pc, devi riavviarlo e poi li eliminiSupermanBogosse ha scritto:Ho un problema per la rimozione di alcuni files e cartelle, mi esce il messaggio che il file o la cartella non possono essere eliminati perché sono utilizzati da un'applicazione. Esempio , ho una vecchia cartella " incoming " che , dopo averla svuotata , non riesco ad eliminare nonostante emule non la utilizzi più , e con ccleaner non sono riuscito ad eliminare la cartella. Questo è solo un esempio , ma c'è un modo per sapere quale programma sta utilizzando quel file o cartella così lo chiudo e posso eliminare la cartella/file?
Sempre che quei file non vengano caricati ogni volta...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising