Diego166 ha scritto:Ho un disoc con installato sopra windows xp e adesso è corrotto...con get copy back sono riuscito a trovare i file ma dato che non posso formattarlo perché contengono dati di una persona e questa non li vuole perdere,giustamente, mi chiedevo come fosse possibile ricostruire la tabella dei record relativi alla posizione dei file e alla loro struttura...
Diego166 ha scritto:Tra l'altro ho letto su internet che non è posibile deframmentarla per aumentare l'efficenza del disco
Mhh....non è facile trovare un programma che la ripristini...la copia di sicurezza non la trovo...
ma quanto è grande questa? in una vecchia discussione mi ricordo che mi avevi detto che in una partizione sono presenti dei file metadata che costituiscono la mft e vero?
Tra l'altro ho letto su internet che non è posibile deframmentarla per aumentare l'efficenza del disco...è un parte di memoria del disco che non è un vero e proprio file ma che tecnicamente si occcupa di svolgere il lavoro come un programma...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising